Ponza, mamma incinta di due gemelli trasportata in elicottero

Latina24ore.it SALUTE

Una donna di Ponza in attesa di due gemelli e con parto prematuro è stata soccorsa questa mattina alla 5 dal servizio di elisoccorso regionale che ha inviato sull’isola Pegaso 21 con partenza dalla base di Roma l’unica attiva sulle 24 ore e dunque in orario notturno e trasferita al San Camillo. L’intervento... (Latina24ore.it)

Su altre testate

Una donna ha dato alla luce due gemelli da due padri diversi, con un processo senza precedenti di fecondazione. (Roma Daily News)

Grave episodio verificatosi oggi a Ponza, risoltosi per il meglio solo grazie alla tempestività dei soccorsi. Una donna ha rischiato di partorire prematuramente i suoi due ... (Centro Meteo Italiano)

Nella struttura capitolina la donna, che ha rischiato un pericoloso parto prematuro, ha dato alla luce due gemelli sani. Tutto è iniziato in... (aciclico magazine)

Domenica alle 5 del mattino sull'isola di Ponza è atterrata una eliambulanza per ... (News24web)

Due angeli nati dal cielo. Si conferma inestimabile il servizio fornito dall'elisoccorso nella regione Lazio. (ilgiornaleditalia)

L'allarme è scattato per un parto prematuro nelle prime ore di ieri, domenica 12 aprile. Come riporta Il Messaggero, l'elisoccorso regionale ha inviato sull'isola l'eliambulanza ... (Intelligonews)