Incinta di due gemelline, trasferita al San Camillo

H24notizie.com SALUTE

Un po' di paura ma alla fine tutto si è risolto per il meglio per una trentenne di Ponza, Antonella M., al sesto mese di gravidanza. Un forte dolore gastrointestinale questa mattina all'alba ha messo in allarme lei e i famigliari che la hanno subito trasferita al ... (H24notizie.com)

Ne parlano anche altri media

Parto prematuro a lieto fine: grazie all'elisoccorso 13/04/2015 – Alla fine tutto è finito bene. Una donna ha rischiato di partorire prematuramente i suoi due ... (Centro Meteo Italiano)

Ci troviamo a Ponza, l'isola in provincia di Latina con poco più di tremila abitanti. Come riporta Il Messaggero, l'elisoccorso regionale ha inviato sull'isola l'eliambulanza ... (Intelligonews)

Due angeli nati dal cielo. La cicogna ... (ilgiornaleditalia)

Nel processo di fecondazione in vitro prendono parte 2 donne e L'articolo Donna da alla luce gemelli da due uomini diversi sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Domenica alle 5 del mattino sull'isola di Ponza è atterrata una eliambulanza per ... (News24web)

E’ per fortuna una storia a lieto fine quella della donna incinta trasportata d’urgenza in eliambulanza dall’isola di Ponza direttamente all’ospedae San Camillo di Roma. Tutto è iniziato in... (aciclico magazine)