Via libera del governo britannico all’espansione di Heathrow

La Stampa INTERNO

Il governo britannico ha dato il suo via libera al progetto per l’espansione dell’aeroporto di Heathrow, preferito ad altre opzioni per gli scali londinesi. È quanto emerge al termine della riunione ministeriale che si è tenuta oggi a Londra. «Finalmente è stata presa una azione decisiva», ha commentato il titolare dei Trasporti, Chris Grayling. A ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

In quell'occasione, Investimenti spa chiederà ai soci sia di approvare il nuovo Piano industriale per rimettere in equilibrio la società ... (Punto Sport)

Via libera del consiglio d'amministrazione di Mps al nuovo piano industriale con cui presentarsi al mercato per chiedere i 5 miliardi di euro necessari a ripulire il bilancio della banca da 27,7 miliardi di sofferenze e ad alzare le coperture sugli ... (L'Huffington Post)

Boom di scambi per Banca Monte dei Paschi di Siena che pure venerdì ha chiuso con un netto rialzo del 13,3%. banca monte dei paschi. (6sicuro.it)

Sono più di otto ore, infatti, ma il CdA di MPS è ancora ... (Teleborsa) - Piano industriale approvato all'unanimità per MPS. (Il Messaggero)

La decisione non ha però trovato tutti d'accordo: contro il provvedimento si sono schierati l’attuale sindaco di Londra, il laburista Sadiq Khan, il suo.... (La Repubblica)

Il piano, insieme al resoconto intermedio di gestione dell ... (Toscana24)