Uccise anziano a pugni durante una lite arresto nel foggiano

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

CARPINO – Avrebbe ucciso a pugni un uomo di 75 anni vicino di casa della sua famiglia con il quale da tempo litigava anche violentemente per motivi poco rilevanti. Con queste accuse è stato arrestato Antonio Di Viesti, di 44 anni, residente a Santa ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Il ragazzo è stato portato all’ospedale Sant’Andrea ed è in prognosi riservata. Un ragazzino di 15 anni è stato investito ieri verso le 22.15 in via di Tor San Giovanni, alla periferia di Roma, da un automobilista che si è fermato e ha chiamato i soccorsi. (Latina24ore.it)

Il minorenne è stato travolto in periferia da un automobilista che si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Il ragazzo è stato portato all’ospedale Sant’Andrea ed è in prognosi riservata.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ricostruire come è successo non è facile, ma resta il fatto che un ragazzino di 15 anni è stato investito ieri verso le 22.15 in via di Tor San Giovanni, alla periferia di Roma, da un automobilista che si è fermato e ha chiamato i soccorsi. (Roma Daily News)

L’uomoè stato... Con queste accuse è stato arrestato Antonio Di Viesti, di 44 anni, residente a Santa Venerina (Catania). (Roma Daily News)

CARPINO – Arrestato il responsabile della morte di Giuseppe Fusillo, morto l'11 novembre scorso a causa di una violenta aggressione. (Daunia News)

L’incidente è avvenuto intorno alle 22.15 all’incrocio con via Feo Belcari. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118: il... (Roma Daily News)