Carpino: uccise a pugni un 75enne. Arrestato 48enne

Foggia Città Aperta INTERNO

È stato arrestato dai carabinieri di Vico del Gargano Antonio Di Viesti, 48 anni, residente a Santa Venerina responsabile del delitto di omicidio volontario. LA VITTIMA. Il 25 agosto 2013, dopo una richiesta di intervento, gli operatori sanitari trovarono Giuseppe ... (Foggia Città Aperta)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118: il... L’incidente è avvenuto intorno alle 22.15 all’incrocio con via Feo Belcari. (Roma Daily News)

Il minorenne è stato travolto in periferia da un automobilista che si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Il ragazzo è stato portato all’ospedale Sant’Andrea ed è in prognosi riservata.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del... Il ragazzo è stato portato all’ospedale Sant’Andrea ed è in prognosi riservata. (Latina24ore.it)

I carabinieri della compagnia di Vico del Gargano hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in ... (Daunia News)

Ricostruire come è successo non è facile, ma resta il fatto che un ragazzino di 15 anni è stato investito ieri verso le 22.15 in via di Tor San Giovanni, alla periferia di Roma, da un automobilista che si è fermato e ha chiamato i soccorsi. (Roma Daily News)

(Adnkronos) - La vittima, trasportata all'ospedale 'Casa Sollievo della Sofferenza' di San Giovanni Rotondo, e ricoverata nel reparto di rianimazione in prognosi riservata a causa del grave trauma cranico subito, a ottobre è stata trasferita nel centro di ... (LiberoQuotidiano.it)