Omicidio Lisa Puzzoli: un delitto annunciato dopo anni di sofferenze?

Udine Today INTERNO

La giovane aveva già denunciato diverse volte il suo carnefice, ma non è stato sufficiente a tenerlo lontano dalla sua vita. La cronaca di un triste episodio che segna la tranquillità di Villaorba. di Redazione - 8 dicembre 2012. Invia ad un amico ... (Udine Today)

Ne parlano anche altri media

L'omicida è stato preso dopo una breve fuga. Un amore nato a Forlì, poi la gelosia e le botte / «Sapevamo che avrebbe ... (Il Messaggero Veneto)

L'uomo ha poi confessato telefonando alle forze dell'Ordine. Udine, giovane uccisa a coltellate ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

L'assassino è il suo compagno, Vincenzo Manduca, di 27 anni. La si potrebbe definire una tragedia annunciata, in quanto già Lisa aveva denunciato Vincenzo per tre ... (Fatti di Cronaca)

Soltanto dieci giorni fa in tutte le città italiane è stata festeggiata la giornata mondiale contro la violenza sulle donne e ... (Newnotizie)

UDINE, 07 DICEMBRE 2012 - Lisa Puzzoli, di ventidue anni, è stata uccisa quest'oggi a Basiliano, in provincia di Udine, dal suo ex convivente, di ventisette anni. (InfoOggi)

L'assassino di 27 anni, Vincenzo Manduca, ... (Romagna Noi)