MotoGP, KTM vuole blindare Acosta: sul tavolo un nuovo contratto fino al 2026

GPOne.com SPORT

Sono bastati appena 3 Gran Premi per convincere anche i più scettici di quanto valga Pedro Acosta. Il debuttante, in una manciata di gare, ha dimostrato di potere già giocarsela alla parti con i primi della classe. È presto dire dove potrà arrivare, ma sicuramente è uno di quei piloti da non lasciarsi scappare. Lo sa bene KTM, che aveva firmato con lo spagnolo un contratto di un anno con un opzione per quello successivo. (GPOne.com)

Su altri media

Giro veloce all’esordio assoluto in MotoGP; podio alla seconda gara della carriera; piazza d’onore in quella successiva. Questo l’invidiabile bilancio di Pedro Acosta nei primi tre appuntamenti del 2024. (OA Sport)

È in arrivo il Gran Premio di Spagna e tanti riflettori saranno inevitabilmente puntati su Pedro Acosta. MotoGP Spagna, Acosta non si mette … (Corse di Moto)

Nel fine settimana in arrivo, Jerez ospiterà il suo 40° Gran Premio: ma sotto certi aspetti questo potrebbe superare tutti i 39 precedenti. (MotoGP)

Il più giovane di sempre a ottenere due podi consecutivi nella top class si è già pienamente inserito ai vertici della Moto gp e si candida a essere grande protagonista fino alla fine della stagione, con possibilità di giocarsi il titolo. (Quotidiano Sportivo)

Se dovesse farcela farebbe un piccolo dispetto a uno dei connazionali che dividono la griglia con il rookie del team Red Bull GASGAS Tech3. (MotoGP)

Jerez de la Frontera è senza dubbio una delle tappe più significative del motomondiale. Di questi, 5 sono nella top ten del mondiale, di cui tre nelle prime quattro posizioni con solo Enea Bastianini come "intruso". (MOW)