Roma, voragine al Quadraro: due auto inghiottite

Open INTERNO

Una voragine di circa dieci metri di larghezza e dieci di profondità si è aperta stanotte intorno all’una in via Sestio Menas in zona Quadraro a Roma. Le pattuglie della polizia locale del Tuscolano e del Prenestino sono intervenute per mettere in sicurezza l’area. Due auto in sosta, una Dacia e una Renault, sono finite nella fossa. Gli agenti hanno chiuso la strada. L’area verrà transennata dopo la rimozione dei veicoli. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Roma, si apre voragine al Quadraro: inghiottite due auto Nessun ferito. Il tratto di strada crollato ha un diametro di circa 8 metri ed è profondo 13 (Dire)

Nella notte tra il 27 e il 28 marzo a Roma, in via Sestio Menas nel quartiere Quadraro, si è aperta una grossa voragine nella strada che ha inghiottito due auto parcheggiate e ha lasciato in bilico una terza vettura. (Virgilio)

Tre auto in sosta inghiottite sotto terra. E’ successo nella notte tra il 27 e il 28 marzo a Roma. Intorno alle ore 00:50 i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Sestio Menas n.54 con il supporto di un’autogru. (LAPRESSE)

Al termine della rimozione dei veicoli è stato disposto il transennamento dell’area. Gli agenti hanno provveduto a chiudere la strada mettendo in sicurezza la zona interessata. (Corriere TV)

Una enorme voragine si è aperta nella notte a Roma inghiottendo due auto. E' accaduto in in via Sestio Menas, al Quadraro. Sul posto è intervenuta la polizia locale dei Gruppi Tuscolano e Prenestino. https://video. (Repubblica TV)

È accaduto in via Sestio Menas al Quadraro. Sul posto la polizia locale dei Gruppi Tuscolano e Prenestino. La voragine è ampia circa 10 metri di larghezza e 10 di profondità. (Unioneonline/D) (L'Unione Sarda.it)