Ricordando Giorgio Faletti: “Io uccido”, il suo capolavoro

“L'uomo è uno e nessuno. Porta da anni la sua faccia appiccicata alla testa e la sua ombra cucita ai piedi e ancora non è riuscito a capire quale delle due pesa di più. Qualche volta prova l'impulso irrefrenabile di staccarle e appenderle a un chiodo e restare ... (Oubliette Magazine)

La notizia riportata su altri media

Faletti, Ricci: ''Per noi del Drive In è come fosse morto un parente'' (La Repubblica)

La città di Castellammare di Stabia resta sgomenta di fronte alla decisione dell’assessore regionale al turismo di non rimettere in funzione la Funivia del Faito. Nonostante le numerose aspettative e i tanti incontri che sembravano far avvicinare sempre di più la sua prossima apertura, si è registrata... (Vesuviolive.it)

Circondato da filo spinato e decine di soldati: è la vita da recluso del nunzio apostolico Giorgio Lingua “L’Isis vuole conquistare Roma? Non siamo nel..... (La Repubblica)

Sulla piazza della chiesa migliaia di cittadini hanno applaudito l'ingresso della bara nella cattedrale, gremita. (Romagna Noi)

(KIKA) - ASTI - Si sono svolti nella chiesa della Collegiata di San Secondo di Asti i funerali di Giorgio Faletti, scomparso il 4 luglio scorso all'ospedale delle Molinette di Torino. (Yahoo Notizie)

Indetto lutto cittadino ad Asti, oggi i ... L'ultimo saluto prima a Torino, poi ad Asti. (The Horsemoon Post)