Cpl Concordia, arresti domiciliari per tre ex dirigenti

7per24 INTERNO

Il gip di Modena ha concesso gli arresti domiciliari ai tre ex dirigenti Cpl Concordia Nicola Verrini, Maurizio Rinaldi e Francesco Simone, indagati per il presunto giro di tangenti per la metanizzazione di Ischia. I tre potranno così lasciare il carcere di Modena, ... (7per24)

Su altri media

e F.S., indagati per il presunto giro di tangenti per la metanizzazione di Ischia. I tre potranno così lasciare il carcere di Modena, dove erano ... (Bologna 2000)

Una sagoma del sindaco Marino con su scritto ‘zitte e moscà e un bavaglio indossato per denunciare la mancanza di libertà di parola. (Roma Daily News)

- "Bisogna fare in fretta per mettere in sicurezza la Cpl Concordia, i posti di lavoro e un'impresa che nel proprio campo e' una eccellenza ed e' una grande risorsa per tutto il territorio e per le comunita'": e' l'appello lanciato da Giovanni ... (IL METEO.IT)

Arrestato Gaetano Saracino, nipote di Arcangelo Brandonisio, esponente di spicco del clan Piarulli-Ferraro di Cerignola. (La Prima Pagina)

(ANSA) – BOLOGNA, 7 MAG – “La Procura di Modena ha preso attodell'ordinanza del Gip con cui, all'esito dell'interrogatorio digaranzia, sono stati disposti i domiciliari per i tre indagati.Proporremo appello al tribunale del Riesame di Bologna, ... (euronews)

Proporremo appello al tribunale del Riesame di Bologna, non ... (Tiscali)