Sinner scalda i motori a Madrid: venerdì o sabato l'esordio, forse contro Sonego. Per la prima volta un azzurro sarà testa di serie numero 1 in un Masters 1.000

Sinner scalda i motori a Madrid: venerdì o sabato l'esordio, forse contro Sonego. Per la prima volta un azzurro sarà testa di serie numero 1 in un Masters 1.000
il Dolomiti SPORT

Sinner scalda i motori a Madrid: venerdì o sabato l'esordio, forse contro Sonego. Per la prima volta un azzurro sarà testa di serie numero 1 in un Masters 1.000 Il fuoriclasse di Sesto scenderà in campo venerdì o sabato, grazie al "bye" concesso al primo turno a tutte le teste di serie, e affronterà uno tra Lorenzo Sonego, suo compagno in doppio e un qualificato. Il forfait di Djokovic gli permetterà in ogni caso di ridurre il distacco dal "re" del ranking. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero 2 al mondo, avendo ricevuto un bye al primo turno, entrerà in gioco direttamente al secondo round contro il vincente della sfida tra Lorenzo Sonego ed un qualificato. (OA Sport)

Dopo l’antipasto dell’ATP Masters 1000 di Montecarlo e del torneo ATP 500 di Barcellona, il grande tennis mondiale approda a Madrid, per un Masters 1000 combined. Il merito è del nostro Jannik Sinner che approfitta della mancanza di Novak Djokovic e va alla ricerca di punti importanti per continuare la rincorsa al numero 1 della classifica mondiale. (Libero Tecnologia)

Tutti a chiedere se si senta ormai il più forte al mondo visto che a breve potrebbe diventare numero 1 al mondo: "Si pensa solo al periodo attuale ma non va sempre bene. Giornalisti assiepati per ascoltare Jannik Sinner, che dopo un anno di assenza torna a Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Atp Madrid, Sinner: "Spero di far bene, ma forse avrò qualche difficoltà"

È un gran torneo e spero di poter giocare un bel tennis. In vista del torneo, il classe 2002 ha parlato a Supertennis: «Sono contentissimo di essere qui a Madrid. (ilmessaggero.it)

A guidare il seeding, da testa di serie numero uno, ci sarà Jannik Sinner. Al via mercoledì il Master 1000 di Madrid, secondo torneo di questa categoria su terra battuta e quarto dell’anno. (Tennis World Italia)

Poi qualche considerazione sulla scalata al trono di Nole Djokovic. "Se riuscirò a diventare numero uno? So chi ha i punti da difendere e chi no, l'anno scorso non ho giocato benissimo sulla terra battuta, ma ora sono contento di essere nella posizione in cui sono - ha continuato Jannik a proposito del ranking -. (Sport Mediaset)