Pasqua, voglia di evasione

LetteraDonna ECONOMIA

Sono 13 milioni gli italiani che hanno deciso di partire. Londra, Parigi, Istanbul le mete preferite per le prossime mini vacanze. A Pasqua di italiani si metteranno in viaggio. A Pasqua 13 milioni di italiani si metteranno in viaggio. Timidi segnali di ripresa? (LetteraDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua fino a sabato 31 maggio la possibilità di rispondere al questionario on-line sulla Mobilità in Lombardia Muoviamoci insieme, realizzato dalla Regione Lombardia con la partecipazione della Provincia di Lecco, per acquisire informazioni aggiornate sulle modalità di spostamento dei cittadini che vivono,... (ResegoneOnline)

Intensificati in settimana i servizi di prevenzione nel territorio della provincia ad opera dei carabinieri del comando provinciale di Lecco, che hanno rafforzato il pattugliamento delle aree maggiormente sensibili in materia di reati predatori ed effettuato mirate attività di controllo alla rete viaria... (ResegoneOnline)

Nell’ordinanza vengono stabiliti specifici... (La Prima Pagina)

La stima dell’associazione Terranostra è riferita al totale delle 1.415 oasi del relax esistenti in Lombardia (Varese Report)

Si tratta dell’operazione ‘Happy Easter’ che già... A Reggio Emilia e provincia saranno oltre 300 le pattuglie dei Carabinieri che vigileranno sulle strade dell’esodo nel lungo “weekend pasquale”. (Bologna 2000)

Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali rende noto che, in vista delle festività pasquali, sono stati intensificati su tutto il territorio i controlli sulle produzioni agroalimentari. (La Prima Pagina)