Pasqua, 13 milioni di italiani in viaggio, ma 70% resta a casa

Periodico Daily ECONOMIA

Saranno 13 milioni gli italiani adulti che, tra Pasqua, 25 aprile e primo maggio, secondo un sondaggio Confesercenti-Swg, si metteranno in viaggio. Il restante 70%, circa 32 milioni di persone, farà invece una Pasqua casalinga, magari con qualche gita fuori ... (Periodico Daily)

Ne parlano anche altri media

Continua fino a sabato 31 maggio la possibilità di rispondere al questionario on-line sulla Mobilità in Lombardia Muoviamoci insieme, realizzato dalla Regione Lombardia con la partecipazione della Provincia di Lecco, per acquisire informazioni aggiornate sulle modalità di spostamento dei cittadini che vivono,... (ResegoneOnline)

In considerazione della presenza e diffusione nel territorio della Capitale dell’Aedes albopictus (meglio conosciuta come “zanzara tigre”), il Sindaco ha emanatol’Ordinanza n°58 (8 aprile 2014) con le norme per la prevenzione e il controllo dell’infestazione. (La Prima Pagina)

Nello specifico le verifiche ispettive dei NAC hanno riguardato 165 aziende ed…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Regione - Oltre 25 mila lombardi sceglieranno un agriturismo per i giorni di Pasqua. (Varese Report)

A Reggio Emilia e provincia saranno oltre 300 le pattuglie dei Carabinieri che vigileranno sulle strade dell’esodo nel lungo “weekend pasquale”. Durante i controlli i militari forniranno anche consigli per la sicurezza stradale agli automobilisti in viaggio. (Bologna 2000)

Intensificati in settimana i servizi di prevenzione nel territorio della provincia ad opera dei carabinieri del comando provinciale di Lecco, che hanno rafforzato il pattugliamento delle aree maggiormente sensibili in materia di reati predatori ed effettuato mirate attività di controllo alla rete viaria... (ResegoneOnline)