Trento, card sharing delle pay tv: perquisizioni in diverse regioni

Trento, 20 nov. (LaPresse) - Nelle ultime 24 ore, gli uomini del comando provinciale della guardia di finanza di Trento, in collaborazione con diversi reparti del corpo, hanno eseguito 92 provvedimenti di perquisizione e sequestro in Trentino Alto ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

CIVITAVECCHIA – Dopo due partite abbastanza facili sulla carta, […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Fine settimana intenso quello portuale che prenderà il via domani alle 15 al comunale Fattori dove gli Juniores di Livio Valle saranno di scena contro i pari età della Nuova Monterosi. (La Voce del Popolo )

PERQUISIZIONI E SEQUESTRI IN DIVERSE REGIONI ITALIANE. OPERAZIONE “WEB PIRATES” DELLA GUARDIA DI FINANZA DI TRENTO A CONTRASTO DI UN'ORGANIZZAZIONE DEDITA ALLA FRODE DEL “CARD SHARING”. (DOVATU)

Un'associazione a delinquere che operava in diverse regioni d'Italia dedita alla condivisione illecita, attraverso la rete, dei servizi di alcune tra le maggiori piattaforme televisive a pagamento, è stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Trento ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La Guardia di Finanza di Trento ha scoperto un'associazione a delinquere operante in diverse regioni dedita al "card sharing" e cioe' alla condivisione illecita, attraverso la rete, dei servizi di alcune tra le maggiori piattaforme televisive a pagamento. (Notizie d'Abruzzo)

In accordo con i sequestri effettuati dalle Fiamme Gialle Trentine, la base operativa dell'associazione a delinquere si trovava ad Avezzano in virtù della presenza di una postazione informatica che, facendo leva anche su server di appoggio molto ... (Solo News)