Roberto Maroni, da Expo a Bossi: i tempi dell'opportunismo

Lettera43 INTERNO

Da Expo ai rapporti col Senatùr. Maroni sa aspettare prima di parlare. E quando lo fa non è mai per caso. CARROCCIO. di Gabriele Lippi. Se non avesse fatto carriera da politico sarebbe potuto essere un eccellente surfista. Quando si tratta di cavalcare ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi dicono che venerdì ci sarà un Consiglio dei ministri che farà questo ... (red.) «Il ritardo nei poteri a Cantone? Stendiamo un velo pietoso. (Qui Brescia)

Il disagio è talmente sentito che ancora una volta è intervenuta l’Amministrazione comunale. Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha infatti scritto una lettera al presidente di Poste Italiane, Luisa Todini, all’amministratore delegato e direttore generale... (IlCorrieredellaCitta.com)

- "Abbiamo chiesto risorse e provvedimenti. C'e' il decreto su Cantone ma il governo non ha fatto nulla. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo che il governatore lombardo ha lanciato l'allarme sui ritardi per l'evento del 2015 a Milano, il premier ha replicato: «Piuttosto che sollevare polemiche sterili, Maroni rifletta sulla responsabilità ... (Lettera43)

Slitta ad altra data la discussione in Consiglio dei Ministri del decreto legge recante “misure urgenti in materia di semplificazione e competitività del settore agricolo nonché di sicurezza alimentare” (Prima Pagina News )

Piuttosto che sollevare polemiche sterili, Maroni rifletta sulla ... (il Journal)