Gli ultimi articoli della notizia

Caso marò, la Farnesina: “Sviluppi giudiziari inaccettabili”

ROMA – L’Ambasciatore d’India a Roma, Debabrata Saha, è stato convocato ieri mattina alla Farnesina, su istruzioni del ministro degli Esteri Giulio Terzi, dal direttore [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 19 maggio 2012)

"Sono tuo nipote, prestami i gioielli". Ma è una truffa

Un'anziana ha ricevuto la telefonata del finto nipote e ha consegnato ori e orologi a un complice del truffatore. Poi ha... (Milano Today - 19 maggio 2012)

Marò arrestati in India respinta libertà su cauzione

Nuova battuta d'arresto nel caso di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Il tribunale di Kollam boccia nuovamente la richiesta presentata dai legali dei..... (La Repubblica - 19 maggio 2012)

India, oggi nuova sentenza «Richiamo ambasciatore è prassi»

Oggi la nuova decisione del giudice in India sulla libertà dietro cauzione per i due marò Latorre e Girone. L'Italia richiama l'ambasciatore: «Non è una prassi inusuale». Marò: ecco i capi d'accusa (L'Unità - 19 maggio 2012)

CASO MARO’/ L’esperto: così l’India vuole alzare il “prezzo”

Depositati i capi di accusa contro i due marò arrestati in India, tra cui l'accusa di omicidio e associazione a delinquere. PAOLA PUTI spiega come e perché l'India stia violando il diritto (Pubblicato il Sat, 19 May 2012 06:08:00 GMT) Esteri 25Consiglia MARO’/ Frattini: solo l’Europa può "fermare" l’India... (Il Sussidiario.net (Interviste) - 19 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....