Gli ultimi articoli della notizia

Caso marò, la Farnesina: “Sviluppi giudiziari inaccettabili”

ROMA – L’Ambasciatore d’India a Roma, Debabrata Saha, è stato convocato ieri mattina alla Farnesina, su istruzioni del ministro degli Esteri Giulio Terzi, dal direttore [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 19 maggio 2012)

"Sono tuo nipote, prestami i gioielli". Ma è una truffa

Un'anziana ha ricevuto la telefonata del finto nipote e ha consegnato ori e orologi a un complice del truffatore. Poi ha... (Milano Today - 19 maggio 2012)

Marò arrestati in India respinta libertà su cauzione

Nuova battuta d'arresto nel caso di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Il tribunale di Kollam boccia nuovamente la richiesta presentata dai legali dei..... (La Repubblica - 19 maggio 2012)

India, oggi nuova sentenza «Richiamo ambasciatore è prassi»

Oggi la nuova decisione del giudice in India sulla libertà dietro cauzione per i due marò Latorre e Girone. L'Italia richiama l'ambasciatore: «Non è una prassi inusuale». Marò: ecco i capi d'accusa (L'Unità - 19 maggio 2012)

CASO MARO’/ L’esperto: così l’India vuole alzare il “prezzo”

Depositati i capi di accusa contro i due marò arrestati in India, tra cui l'accusa di omicidio e associazione a delinquere. PAOLA PUTI spiega come e perché l'India stia violando il diritto (Pubblicato il Sat, 19 May 2012 06:08:00 GMT) Esteri 25Consiglia MARO’/ Frattini: solo l’Europa può "fermare" l’India... (Il Sussidiario.net (Interviste) - 19 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Paola Barale
1967, Fossano (Italia)
Christopher Young
1958, Red Bank (Usa)
Barry Sharpless
1941, Filadelfia (Usa)
Jessica Alba
1981, Pomona (Usa)
Michael Walchhofer
1975, Radstadt (Austria)
Loading....