La destra va in fumo

il manifesto INTERNO

Governo . Renzi è meno stabile ma più forte: tre maggioranze, nessuna sicura. Ma tenute in pugno con la minaccia delle urne. Forzisti: Denis Verdini discute in aula con Paolo Romani. © Foto Luigi Mistrulli. condividi. Non era mai successo che il leader di uno ... (il manifesto)

Ne parlano anche altre testate

Un "trionfo politico" per Matteo Renzi, Silvio Berlusconi e Beppe Grillo i grandi sconfitti: il quotidiano francese Le Monde e lo spagnolo El Pais così sintetizzano l'elezione di Sergio Mattarella a presidente della Repubblica. (Nuovo Sud)

Il senatore forzista Denis Verdini ha dichiarato a RepubblicaTv: "Le dimissioni non sono nel mio Dna". (Prima Pagina News )

Marianna Madia, dirigente Pd e ministro della funzione pubblica, sembra talmente felice per l'elezione di Sergio Mattarella da non preoccuparsi di dovere morire democristiana. (LiberoQuotidiano.it)

il presidente della provincia di Matera, Francesco De Giacomo, ha accolto una delegazione del Coni di Basilicata composta dal presidente regionale Leopoldo Desiderio e dal delegato provinciale, Eustachio Tortorelli, per concordare la gestione delle palestre e del monte orario. (La Prima Pagina)

Dopo l’avvio delle attività a Castelmezzano che ha visto, sabato 24 gennaio, 30 bambini partecipare ai corsi di nuoto organizzati dal Coni presso la piscina della Comunità…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sabato 7 e 21 febbraio e sabato 7 e 21 marzo, alle ore 10.30, presso la Casa della Conoscenza (Via Porrettana 360 – Casalecchio di Reno), quattro incontri di educazione alla parola e al suono per bambini da 6 a 36 mesi, condotti da Saula Cicarilli nell'ambito dei progetti nazionali Nati per Leggere e Nati per... (Prima Pagina News )