Proroga bonus affitti al 31 dicembre 2020: a chi spetta e come funziona

Lavoro e Diritti ECONOMIA

Leggi anche:. Proroga del bonus affitti per strutture alberghiere e ricettive. Ulteriore proroga del bonus affitti fino alla fine del 2020.

Bonus affitto d’azienda per strutture turistico ricettive. Dopo esserci soffermati sulle modifiche alla durata del bonus affitti vediamo quali sono le altre novità sul tema.

Ampliata anche la platea dei soggetti che potranno beneficiare del bonus affitti alle strutture termali. (Lavoro e Diritti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Più in generale, per quanto riguarda il bonus affitto per le strutture alberghiere e ricettive il decreto agosto introduce tre novità sostanziali. Per usufruire del bonus affitto, però, è condizione necessaria aver subìto un calo del fatturato di almeno il 50% rispetto al medesimo periodo dell’anno precedente. (idealista.it/news)

Avere fretta può portare a sottovalutare alcuni aspetti della nuova abitazione - come la conoscenza approfondita della zona in cui si trova - ad esempio. Soprattutto se per te è la prima esperienza lontano da casa dei genitori potresti sentirti smarrito e confuso. (Ticinonline)

Contratto ad uso transitorio: come si stipula? Hai sentito parlare del contratto ad uso transitorio: cosa vuol dire? (La Legge per Tutti)

In questi casi, la quota di canone contenuta nel contratto registrato è valida, insieme alle altre condizioni contrattuali. Validità del contratto. Anzitutto, il contratto di affitto per poter produrre i suoi effetti deve essere registrato. (Proiezioni di Borsa)

- Il discorso è tanto più evidente qui da noi, in Trentino, che ha pure recentemente e tristemente confermato il primato d’esser la “città più cara d’Italia”. Ciò è tanto più evidente in Trentino Alto-Adige dove il settore turistico – con tutte le filiere che ad esso si annettono – risulta stremato dai danni all’economia apportati dalla pandemia. (Trento Today)

Come funziona lo sfratto e quali conseguenze comporta? In caso contrario, il locatore può recuperare le somme arretrate avviando un altro giudizio in separata sede. (La Legge per Tutti)