Borsa Tokyo, panico per delusione Bank of Japan, Nikkei -1000 punti

Wall Street Italia ECONOMIA

ROMA (WSI) – La forte delusione degli operatori per il nulla di fatto della Bank of Japan ha avuto ripercussioni immediate sui mercati. Subito dopo la diffusione del comunicato, che ha confermato la politica monetaria “invariata” della banca centrale ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ... La banca centrale giapponese ha confermato la sua politica monetaria, lasciando invariati i tassi sui depositi a -0,1% e il piano di quantitative e qualitative easing (QQE) da 80 mila miliardi di yen. (Finanza.com)

Chiusura all'insegna della pioggia di vendite alla Borsa di Tokyo, dove il mercato è rimasto contrariato dall'annuncio della Bank of Japan di non aggiungere nuovi stimoli a quelli già varati, nonostante ieri sera la Federal Reserve abbia allontanato ... (Investire Oggi)

Il mercato reagisce male all'attendismo di Tokyo e il.... (La Repubblica)

L'indice Ftse Mib, alla prima rilevazione, fa segnare -0,45% a 18.665 punti, mentre l'Ftse Italia All-Share cede lo 0,40% a quota 20.342. - Apertura in calo stamani a Piazza Affari. (Il Ghirlandaio)

L'indice Nikkei dei titoli guida ha terminato la seduta in calo dello 0,36% (-62,79 punti) a 17.290,49 punti ... (Borsa Italiana)

Nonostante le attese del mercato la Bank of Japan (BoJ) ha deciso di confermare la propria politica monetaria. (Finanzaonline.com)