Voto di scambio all'Ars, politici fuori per un "errore nella contestazione"

PalermoToday INTERNO

Per il Gip, oltre a essere cessate le esigenze cautelari, ci sarebbe un vizio di forma. Per i legali di Clemente la normativa di riferimento è un decreto del 1970 e non un altro del 1957. La differenza sta nella pena prevista in caso di condanna. Redazione 29 ... (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il Gip, oltre ad essere cessate le esigenze cautelari in quanto i fatti risalgono al 2012, ci sarebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dina-Mineo- Clemente Tornano liberi i deputati regionali arrestati nell'ambito dell'operazione 'Agora', per una presunta compravendita di voti nel 2012 per il rinnovo dell'Assemblea regionale siciliana e per il Consiglio comunale di Palermo. (Hercole.it)

Il Giudice per le indagini preliminari di Palermo Ettorina Contino ha disposto la scarcerazione dei due deputati regionali Nino Dina e Roberto Clemente e dell'ex deputato Franco Mineo, perché sono cessate le esigenze cautelari, ossia essendosi ... (Il Mattino di Sicilia)

Grazie a un'eccezione della difesa, la giudice per le indagini preliminari ha ... Cronaca – Mineo si è detto estraneo alle accuse e ha sostenuto che Bevilacqua avrebbe millantato rapporti con lui. (MeridioNews - Edizione Palermo)

L’uomo arrestato (già libero) in patria Oggi torna a casa. (Corriere della Sera)

voto di scambio, Franco Mineo, Nino Dina, Roberto Clemente, Palermo, Cronaca. Nessun commento da Dina. (Giornale di Sicilia)