Palermo, voto di scambio: scarcerati tre indagati

Nuovo Sud INTERNO

Il gip ha revocato gli arresti domiciliari disposti martedì per i deputati regionali siciliani Nino Dina e Roberto Clemente e per l'ex parlamentare Franco Mineo. Per il giudice, oltre ad essere cessate le esigenze cautelari - i fatti contestati sono del 2012 -, ci sarebbe stato un errore nella contestazione... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Cronaca – Mineo si è detto estraneo alle accuse e ha sostenuto che Bevilacqua avrebbe millantato rapporti con lui. Dina e Clemente si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. (MeridioNews - Edizione Palermo)

PALERMO. Nessun commento da Dina. (Giornale di Sicilia)

L’uomo arrestato (già libero) in patria La piccola di 4 anni portata in Marocco un anno e mezzo fa. (Corriere della Sera)

Per il Gip, oltre ad essere cessate le esigenze cautelari in quanto i fatti risalgono al 2012, ci sarebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Giudice per le indagini preliminari di Palermo Ettorina Contino ha disposto la scarcerazione dei due deputati regionali Nino Dina e Roberto Clemente e dell'ex deputato Franco Mineo, perché sono cessate le esigenze cautelari, ossia essendosi ... (Il Mattino di Sicilia)

Arresti domiciliari ... (Hercole.it)