"Yara morì dopo una lunga agonia", Bossetti rischia l'ergastolo

Consumatrici INTERNO

È giunto alle battute finali il processo a Massimo Bossetti, unico imputato per l'omicidio di Yara Gambirasio, 13 anni, uccisa il 26 novembre 2010. Nel corso della lunga requisitoria, il pubblico ministero Letizia Ruggeri, da cui si attende una ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre fonti

Il pm Letizia Ruggero, nel corso della requisitoria, ha rivelato alcuni aggiornamenti sul caso Yara Gambirasio, la tredicenne uccisa a Brembate di Sopra nel novembre del 2010. L'imputato Massimo Bossetti si aspetta la richiesta di ergastolo. (CNO-Webtv Notizie)

Effemeride.it - Solo Notizie da Prima PaGina! Ultime battute per il Processo contro Massimo Bossetti prima della sentenza, intanto le lettere a Gina ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

Gli agenti della questura sono dovuti intervenire per calmare gli animi. BERGAMO – Omicidio di Yara Gamirasio, rissa tra all'ingresso del tribunale di Bergamo tra i cittadini che volevano assistere al processo a Massimo Giuseppe Bossetti. (Blitz quotidiano)

Stampa · yara -Redazione- Massimo Bossetti è l'autore dell'omicidio di Yara Gambirasio , la 13enne di Brembate di Sopra scomparsa il 26 novembre 2010. Omicidio Yara. (Articolotre)

La tredicenne - ha ricordato il pm di Bergamo, Letizia Ruggeri durante la requisitoria - morì per una concausa delle lesioni subite e per il freddo. (Yellow Motori.)

Il pm Letizia Ruggeri, cominciando la sua requisitoria nel processo a carico di Massimo Bossetti per l'omicidio di Yara Gambirasio, ha detto ... (Molisedoc.com)