Robot inviato nella centrale di Fukushima, si ferma a metà strada

Robot inviato nella centrale di Fukushima, si ferma a metà strada – Doveva fornire dati riguardanti il livello di radiazioni e di temperatura, all'interno della vasca di contenimento del reattore nella Unità Uno della centrale nucleare di Fukushima danneggiata ... (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della giornata di giovedì, in particolare, una saccatura colma di aria fredda ha riportato i bianchi fiocchi a cadere fino a quote particolarmente basse, causando numerosi incidenti e la conseguente... (Meteo Portale Italia)

Sembra di vivere in un deserto. Scarsa visibilità e nuvole di polvere. (Meteo Portale Italia)

Tutta l'area degli Stati Uniti meridionali sta subendo gli effetti del passaggio di un nucleo d'aria instabile responsabile della formazione, nella giornata di ieri, di intensi sistemi temporaleschi, capaci di scaricare al suolo, tra Louisiana, Texas e Mississippi... (Meteo Portale Italia)

Un accumulo di neve e le forti piogge hanno provocato questa incredibile frana che trascina alberi e tutto ciò che incontra durante il suo percorso. (Meteo Portale Italia)

Non solo, perchè... (Meteo Portale Italia)

Un'intensa tempesta di neve si è abbattuta durante la giornata di ieri nelle zone centro-meridional della Groenlandia, a causa del passaggio di un profondo vortice di bassa pressione colmo di aria gelida. (Meteo Portale Italia)