Fukushima, perso il robot che esplorava vasca di reattore 1

Il robot inviato a esplorare la vasca di contenimento del reattore 1 di Fukushima, danneggiato dallo tsunami del 2011 in Giappone, è stato perso. Lo ha fatto sapere l'operatore della centrale nucleare, Tepco. Il robot a controllo remoto era stato inviato venerdì ... (il Giornale)

Su altre testate

Sembra di vivere in un deserto. Scarsa visibilità e nuvole di polvere. (Meteo Portale Italia)

Punte fino a 15-20 cm nelle zone di montagna. Nel corso della giornata di giovedì, in particolare, una saccatura colma di aria fredda ha riportato i bianchi fiocchi a cadere fino a quote particolarmente basse, causando numerosi incidenti e la conseguente... (Meteo Portale Italia)

L'evento non è poi così raro durante il mese di Aprile, talora... Un'intensa tempesta di neve si è abbattuta durante la giornata di ieri nelle zone centro-meridional della Groenlandia, a causa del passaggio di un profondo vortice di bassa pressione colmo di aria gelida. (Meteo Portale Italia)

Temporali intensi in tutta la Lousiana. (Meteo Portale Italia)

Non solo, perchè... (Meteo Portale Italia)

Un accumulo di neve e le forti piogge hanno provocato questa incredibile frana che trascina alberi e tutto ciò che incontra durante il suo percorso. (Meteo Portale Italia)