Presidio della Lega Nord contro l'accoglienza diffusa dei migranti

ResegoneOnline INTERNO

I militanti della Lega Nord tornano a scendere in strada dopo le tre manifestazioni di quest'estate per protestare contro le modalità di accoglienza dei migranti nel nostro territorio. Dopo aver effettuato un corteo per le vie del centro e presidi davanti ai centri di accoglienza del Ferrhotel e del Bione,... (ResegoneOnline)

Su altre testate

Infine, Marco Parma, il preside dell’Istituto Garofani di Rozzano che si batteva per una scuola laica avrebbe lasciato. A portarlo verso questa decisione il frastuono mediatico, le orde di villici armate di crocifissi e bastoni pronte a stanare i miscredenti dal loro cortiletto di casa manco... (Rosebud Giornalismo online)

"Poiché da più parti si è sostenuta la mia inadeguatezza al ruolo, mi rivolgo alla Direzione dell'Usr affinché valuti l'opportunità di attribuire ad altro collega la reggenza". (La Tecnica della Scuola)

Inoltre, con due delibere, la Giunta comunale ha approvato la demolizione e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Preside Rozzano: "Ritirare le dimissioni? Mi confronto con il mio direttore" (La Repubblica)

Milano, 28 nov. (Sardegna Oggi)

Il leader della lega, Matteo Salvini, sarà in presidio domani mattina davanti alla scuola di Rozzano, in provincia di Milano, dove le manifestazioni natalizie sono state cancellate dal preside per non offendere i bambini di altre religioni. (Corriere Quotidiano)