Dl Irpef: P. Chigi, nessuna nuova tassa o prelievo sui conti correnti

Borsa Italiana ECONOMIA

No nesso tra bonus 80 euro in busta paga e rendite (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 apr - "Non spunta nessuna nuova tassa, ne' ovviamente alcun prelievo sui conti correnti ma il semplice adeguamento previsto dall'annuncio del 12 marzo. Stiamo ... (Borsa Italiana)

Su altre fonti

Si concentri su questo dramma (con tanto di collegati suicidi di imprenditori), caro ... (il Giornale)

24 aprile 2014 20.14 Fonti di Palazzo Chigi hanno smentito le notizie circolate nelle ultime ore circa una possibile nuova tassa o un aumento della tassazione sui conti correnti per coprire il taglio dell'Irpef. (Rai News)

La tassazione delle rendite finanziarie sulla base del testo definitivo del Decreto IRPEF risulterà infatti al 12,5 per cento per titoli di stato e buoni, all'11 per cento per i fondi pensione e al 26 per cento per tutti gli investimenti e i depositi bancari e postali. (Bassi Tassi)

Conti correnti, il prelievo aumenta fino a 170 ... (Fanpage)

Tassa sui conti correnti: secondo la ... Il premier Renzi risponde alle critiche, ma si parla di "stangata". (Wall Street Italia)

Trasferito sulle spalle dei consumatori, che nel 92 per cento dei casi circa dispongono almeno di un conto corrente, l'innalzamento della tassazione sulle rendite finanziarie costerà almeno un 1 euro in più all'anno. (Bassi Tassi)