Juventus, Conte: "Brava Juve, ma occhio alla Roma"

Fantagazzetta SPORT

E' raggiante Antonio Conte dopo il successo conquistato dalla Juventus contro il Livorno. Una vittoria che allontana di nuovo la Roma, ma per il tecnico questo campionato non è ancora finito: "E' una grande stagione che ancora deve concludersi, ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altri giornali

La resistenza dei toscani dura una mezzoretta: poi, una gran giocata di Llorente – con relativa dormita di Valentini ... (Metro)

Ne posticipo delle 19 del 32° turno di Serie A la Juventus di Antonio Conte batte in scioltezza il Livorno di Di Carlo per 2-0 con una doppietta dello spagnolo al 32' e al 34' del primo ... (LiberoQuotidiano.it)

L’ex Fulham e attualmente in forza ai francesi ha voluto suonare la carica in vista della partita di ritorno in programma giovedì. Il Lione, contro la Juventus, darà il massimo: parola di Malbranque. (JuveNews24)

Con una doppietta al Livorno che profuma di scudetto, la Roma viene rispedita a -8 in classifica a sei giornate dalla fine del campionato, e con un ritorno al gol che rilancia Fernando Llorente nel momento clou della stagione. (La Stampa)

La Juventus risponde alla Roma battendo il Livorno 2-0 nel posticipo del lunedi' valido per la 32.a giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Nella prima partita del Monday night valevole per la 32a giornata del campionato di Serie A, la Juve di Antonio Conte affronta il Livorno di Mimmo Di Carlo. (Retrò Online)