Coronavirus, prezzi alle stelle per l'Amuchina su Amazon

Coronavirus, aumenta il prezzo dell’Amuchina. L’emergenza Coronavirus in Italia ha spinto gli italiani ad accumulare scorte di medicinali e mascherine.

Vista l’emergenza Coronavirus, però, la richiesta di questi prodotti è aumentata e in molti hanno deciso di rincarare i prezzi di mascherine e Amuchina che continuano ad essere molto ricercati.

La conseguenza di tutto ciò è un aumento del prezzo dell’Amuchina che, ad esempio su Amazon, ha raggiunto cifre record. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri giornali

Una confezione da quattro pezzi arriva a costare addirittura 115 Euro, ma si trovano opzioni anche a 104,29 e 90 Euro. Nelle farmacie si fatica a trovare igienizzanti per le mani intanto su siti web dell’e-commerce qualcuno vende con prezzi alle stelle. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Farò interrogazione urgente ma anche Amazon faccia il suo per impedire vendite al rialzo. Amazon Italia, non hai nulla da dire o, ancora di meglio, da fare? (Il Mattino)

Il caso Amuchina gel mani su Amazon a prezzi improponibili ormai tiene banco da diverse ore, almeno da quando appunto il prezzo del comune disinfettante è salito alle stelle proprio sullo store di Jeff Bezos. (OptiMagazine)

AMUCHINA. Il brand Amuchina, a base di cloro, è nato negli anni ‘30 per combattere la tubercolosi che creava gravi problemi sanitari e sociali. Il gel mani da 80 grammi della Puressentiel, prodotto dal Laboratorio Puressentiel, sul sito di e-commerce costa fino a 28 euro. (Startmag Web magazine)

Un altro annuncio: 4 pezzi da 80ml di Amuchina a 79 euro, 19.75 a confezione oltre alle spese di spedizione ovviamente. Ad esempio 12 confezioni da 80ml di Amuchina sono in vendita a 200 euro quindi 16.6 a confezione. (Quotidianpost.it)

All'interno, intorno alle 13 gli scaffali dell'acqua naturale sono vuoti e anche qui sono andati a ruba i gel disinfettanti. Non solo mascherine e gel detergenti. (PalermoToday)