Israele, turista Usa ucciso e 11 accoltellati. La polizia elimina i 4 assalitori palestinesi

Il Messaggero ESTERI

Un turista americano morto, 11 feriti e quattro assalitori palestinesi uccisi dalle forze di polizia israeliane. E' il pesante bilancio delle ore che hanno preceduto l'arrivo a tel Aviv del vicepresidente Usa Joe Biden. A Jaffa è stato ucciso un ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riferisce la radio militare israeliana. La vittima dell'attentato terroristico condotto oggi a Jaffa (Tel Aviv) da un palestinese e' un giovane turista statunitense. (Mondo TiVu)

(ANSA) - TEL AVIV, 08 MAR - Nuova ondata di attacchi palestinesi ha colpito oggi Israele, causando la morte di un turista americano a Jaffa. (L'Arena)

Una serie di attacchi palestinesi sono avvenuti l'8 e il 9 marzo, in concomitanza con la visita in Israele e in Cisgiordania del vicepresidente statunitense Joe Biden, arrivato per incontrare l'ex presidente israeliano Shimon Peres, il premier Benjamin ... (Internazionale)

Il vicepresidente Usa, Joe Biden, arrivato ieri a tel Aviv, ha incontrato questa mattina il primo ministro israeliano, Netanyahu, e questo pomeriggio incontrerà a Ramallah, in Cisgiordania, il presidente palestinese Abu Mazen, che ha criticato per la ... (Radio Vaticana)

Martedì sera nella zona del porto di Jaffa, a Tel Aviv, meta nota per il turismo, un diciottenne palestinese armato di coltello ha accoltellato a morte un turista americano e ferito la moglie. (L'Occidentale)

Un poliziotto è stato ucciso a Gerusalemme Est. Da ottobre 180 palestinesi e 29 israeliani sono stati uccisi. (TPI)