Tel Aviv, si estrae il coltello piantato nel collo e uccide l’assalitore palestinese

La Stampa ESTERI

Ha estratto il coltello che l’assalitore palestinese gli aveva conficcato nel collo ed è riuscito a colpirlo a morte. Così Yonatan Azarihab, un israeliano di 44 anni, ha salvato se stesso e il gestore di una enoteca dove si era rifugiato in uno degli attacchi all’arma bianca che ieri sera hanno insanguinato Giaffa, Tel Aviv e Gerusalemme.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Ferite almeno altre undici persone, di cui quattro hanno ... (L'Occidentale)

(ANSA) - TEL AVIV, 08 MAR - Nuova ondata di attacchi palestinesi ha colpito oggi Israele, causando la morte di un turista americano a Jaffa. (L'Arena)

Un poliziotto è stato ucciso a Gerusalemme Est. Da ottobre 180 palestinesi e 29 israeliani sono stati uccisi. (TPI)

Il vicepresidente Usa, Joe Biden, arrivato ieri a tel Aviv, ha incontrato questa mattina il primo ministro israeliano, Netanyahu, e questo pomeriggio incontrerà a Ramallah, in Cisgiordania, il presidente palestinese Abu Mazen, che ha criticato per la ... (Radio Vaticana)

Una serie di attacchi palestinesi sono avvenuti l'8 e il 9 marzo, in concomitanza con la visita in Israele e in Cisgiordania del vicepresidente statunitense Joe Biden, arrivato per incontrare l'ex presidente israeliano Shimon Peres, il premier Benjamin ... (Internazionale)

Secondo quanto riferito dal Jerusalem Post un uomo ha accoltellato due persone ... La vittima dell'attentato terroristico condotto oggi a Jaffa (Tel Aviv) da un palestinese e' un giovane turista statunitense. (Mondo TiVu)