GAY: SE LA PASCALE DETTA L'AGENDA, LA DESTRA MUORE

Meridiana Web Magazine INTERNO

L'ammonimento che la sparuta schiera d'intellettuali di destra rivolse all'equivalente «classe dirigente», giusto all'indomani della débâcle elettorale, fu assai chiaro: il partito – o meglio: il polo – necessita di una concreta e consistente organizzazione ... (Meridiana Web Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

E così, facendosi spazio tra mugugni e mal di pancia interni, il Berlusconi modello Pascale spiazza big e peones azzurri diramando una nota ufficiale: «Quella per i diritti civili omosessuali è una battaglia che in un Paese davvero moderno e democratico ... (L'Occidentale)

Da liberale, ritengo che ... (Agenparl)

Feltri ha chiamato Francesca Pascale, compagna del Cavaliere, e nel giorno del Gay Pride si sono iscritti ... (La Stampa)

Ottenendo che Silvio Berlusconi si pronunciasse in favore di unioni civili e diritti dei gay, la first lady ha dimostrando di essere arrivata in cima alla scala e di potere ormai praticamente tutto. di Susanna ... (L'Espresso)

30 giugno 2014. d. (La Nuova Ferrara)

In Italia, così povera di classi politiche, unica sola forza politica è la burocrazia, arbitra del parlamento. (Roma Daily News)