Giro delle Fiandre, trionfo di Sagan. Cancellara, resa tra gli applausi

La Repubblica SPORT

Lo slovacco conquista con una splendida cavalcata solitaria la edizione numero 100 della Ronde. Secondo posto dello svizzero, che a fine stagione si ritirerà e..... (La Repubblica)

Su altri giornali

Per Sagan, che ha attaccato sull'ultimo mura a 13 chilometri dal traguardo, quella di oggi è la prima vittoria in una classica monumento. (Stadio24.com)

Lo slovacco, che la settimana scorsa aveva vinto la prima classica stagionale dopo 5 secondi posti stagionali, si è imposto in solitaria da campione vero ... (Sportevai.it)

Lo farà anche rendendo omaggio a due ragazzi che qui non potranno mai più correre, Antoine Demoitié e Daan Myngheer, un vallone e un fiammingo, protagonisti sfortunati della bicicletta che rimarranno nel ricordo di tutti. (Stadio24.com)

Sono andati a fare delle "visite" notturne al Convento per ben due volte! Ignoti si sono introdotti per ben due volte all'interno del Convento della Croce a Scicli, la prima volta circa dieci giorni fa e la seconda volta nello scorso fine settimana. (RagusaTG)

Un campionato di C2 che ha visto i cremisi di mister Mittelman dominare l’intero torneo dall’inizio alla fine; pochissimi, infatti, sono stati i passaggi a vuoto durante la stagione regolare, chiusa a quota 49 punti. (RagusaTG)

L'ultima volta, infatti, che la Ronde era stata vinta... Peter Sagan è il vincitore del Giro delle Fiandre numero 100, 255 km e 18 Muri. (Ciclismo Nel Cuore)