Isis: Alfano, rischio ritorno reduci

Il Giornale di Vicenza ESTERI

ROMA, 28 SET - "Il rischio vero è rappresentato dai reduci, dai 'foreign fighters', che sono andati in Siria a combattere e poi tornano e sono in grado di colpire. Ecco perchè il livello di allerta è altissimo, con la vigilanza sugli obiettivi sensibili, anche se non ci ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altre testate

Gli Usa intensificano i raid aerei e vogliano addestrare migliaia di ... Siria/Iraq. (il manifesto)

È l'opzione che Barack Obama - eletto anche con la promessa di portare a casa i soldati da Irak e Afghanistan - scarta da settimane con fermezza negli sforzi contro il cosiddetto Stato islamico. (il Giornale)

29 settembre 2014 0.34 "La coalizione internazionale ha attaccato per la prima volta l'ingresso e l'area adibita alla preghiera dell'impianto Coneco".Lo ha detto il direttore dell'Ong,Rami Abdel Rahman, aggiungendo che lo scopo del bombardamento, a suo ... (Rai News)

"È la migliore fra una lunga lista di brutte opzioni". (Pontediferro.org)

Secondo la prima, che potremmo definire, per comodità, “complottista”, l'Isis è stato agevolato e manovrato dall'azione dei servizi dei ... (Il Fatto Quotidiano)

Il premier Cameron: «Moralmente giusto agire, la guerra durerà anni». «Non è fantasia: quanto si racconta sta avvenendo e sta avvenendo davanti a noi. (La Citta di Salerno)