Belli parla con Moroni, come due antichi Romani…

Il vero problema per il quale Varese non è decollata, non decolla e, forse, non decollerà mai, è che ci sono troppe “caste” in materia di cultura, circoli chiusi che si beano sul narcisismo dell’ego, sulla puzza sotto il naso, sulle rivalità (Varese Report)

Su altre testate

28 marzo 2015 Con l'aggancio della Soyuz alla Stazione Spaziale Internazionale inizia la "missione dei gemelli", la prima della durata di un anno mai organizzata dalla Nasa utile anche per valutare la fattibilità di un viaggio su Marte. (Rai News)

Si tratta della missione più lunga mai realizzata finora, quella intrapresa qualche ora fa dalla navicella Soyuz TMA-16M che porterà tra le stelle l'americano Scott Kelly e i russi ... (Formiche.net)

MOSCA - È iniziata la "missione dei gemelli": la prima della durata di un anno mai organizzata dalla Nasa e destinata a valutare la fattibilità di un viaggio su Marte che richiederebbe come minimo 18 mesi andata e ritorno in assenza di gravità: una condizione ... (tio.ch)

Top story Il futuro dell’esplorazione dello spazio passa da Kiev «La Roscosmos e la NASA collaboreranno al progetto per una nuova stazione spaziale», ha annunciato Igor Komarov, capo dell’agenzia spaziale russa, al termine di alcune consultazioni avvenute con l’agenzia americana al cosmodromo di Baikonur. (Oggi Scienza)

Missione compiuta per la navicella Soyuz, che da Baikonur, in Kazakistan, ha traghettato sulla Stazione spaziale internazionale tre nuovi cosmonauti, due russi e un americano. (LaPresse)

È decollata dal cosmodromo di Baikonur in Kazakistan la capsula Soyuz che porterà sulla Stazione spaziale internazionale l'astronauta della Nasa in pensione Scott Kelly (51 anni) e i cosmonauti russi Mijail Kornienko (54 anni) e Gennady Padalka (56 anni). (businessandtech.com)