Toro, Perez torna all'Atletico Madrid in attesa del Granada

Toro.it SPORT

Risolto il contratto con il centrocampista. Finisce l'esperienza in maglia granata dopo pochi mesi. [6] letture. Il Torino ha risolto il contratto con Ruben Perez: il centrocampista rientrerà all'Atletico Madrid, società alla quale appartiene il cartellino, nell'attesa di ... (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Torino ha reso noto il ritorno del centrocampista Rubén Pérez alla squadra proprietaria del suo cartellino, l'Atletico Madrid. (Stop and Goal)

Il club granata, infatti, ha reso noto ”di aver risolto il prestito ... (Calcio mercato web)

L'allenatore del Torino, Giampiero Ventura, è alla ricerca di un centrocampista che sappia compiere al meglio la fase difensiva ma che abbia la giusta qualità per impostare il gioco, così la società torinese ha avuto un primo contatto con Cristian Ledesma, ... (SuperNews)

​Il mercato del Torino si preannunciava scoppiettante, ma attualmente non ha confermato le attese. (90min)

CALCIOMERCATO TORINO UFFICIALE RUBEN PEREZ ATLETICO MADRID / TORINO - E' finita l'avventura di Ruben Perez al Torino. Il 25enne centrocampista, arrivato in estate in prestito dall'Atletico Madrid, torna alla base dopo soli sei mesi. (Calciomercato.it)

Si è svolta presso lo stabilimento di Sestri Ponente (Genova), la cerimonia di impostazione in bacino di “Seven Seas Explorer”, la prima nave da crociera extra lusso che Fincantieri realizzerà per la società armatrice Regent Seven Seas Cruises, brand del … Continua a leggere→ (Seareporter)