Google cita in giudizio Uber: rubati brevetti per guida senza pilota

24 febbraio 2017 Alphabet, la holding che controlla Google e Waymo, ha citato in giudizio Uber e la sussidiaria Otto, con l'accusa di aver violato i brevetti e copiato le tecnologie per la guida automatica. A essere stata rubata, sostiene l'azienda, è ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Guerra di carte bollate fra Google e Uber, siamo di fronte a un caso di spionaggio industriale? La società di Cupertino ha accusato un suo ex dipendente, il famoso dirigente Anthony Lewandowski, di aver sottratto migliaia di file riguardanti le auto a ... (Veb)

Ora l'azienda di trasporti privati si trova a far fronte ad una querela presentata da Google in California. “Mentre Waymo ha sviluppato i ... (CNO-Webtv Notizie)

A essere stata rubata, sostiene l'azienda, è in particolare la ... (Adnkronos)

Per questo i passaggi di importanti dipendenti da una grande azienda tech all'altra sono molto frequenti. La guerra tra Apple ... (Corriere dello Sport.it)

Cristiano Ghidotti, 24 febbraio 2017, 17:08. La startup Embark ha sviluppato una tecnologia self-driving basata su reti neurali e deep learning in grado di gestire la movimentazione dei mezzi pesanti. (Webnews)

Alessandro CreaTom's HardwareRedattore. Waymo, prima nota come Google Car Project, ha accusato Uber di essere entrata illegalmente in possesso di tecnologie per la guida autonoma di sua proprietà. (Tom's Hardware)