Candreva: “Io alla juve troppo presto”

JuveNews24 SPORT

Antonio Candreva ha parlato a Calcio2000: “La Juventus? Forse sono arrivato troppo presto in bianconero. Di me si dicevano tante cose, su tifo, appartenenza e altro su cui è già stato detto, scritto e raccontato tutto. La verità è che volevo dimostrare chi ero e chi potevo essere e non mi sono tolto nessun... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le voci, arriva anche la conferma dell'addio di Edy Reja alla Lazio. (Mondo Gol)

L'ex tecnico del Bologna prende il posto di Edy Reja. Lazio comunica che ... (Calcio mercato web)

Così Reja ha dato il suo addio alla Lazio. Ma già all'epoca avevo l'impressione che il ciclo fosse chiuso, per cui credo sia giusto cambiare». (Leggo.it)

I biancocelesti stringono per il centrocampista. ROMA - Ore calde in casa Lazio, mai come in questo momento così attiva sul mercato. (Corriere dello Sport.it)

Francesca Schiavone è presente nelle qualificazioni dell’AEGON International, torneo WTA Premier che si disputa in formato combined con il contemporaneo evento ATP sui campi in erba di Eastbourne, in Gran Bretagna. (Roma Daily News)

Indiscrezione di mercato riportata da Tuttosport che riguarda marginalmente la Juventus, in particolare il glorioso passato del club bianconero ed una sua bandiera: si tratta di Igor Tudor, croato che dal 1998 al 2005 ha vestito la casacca della formazione piemontese; ebbene, il classe 1978 è pronto ad... (JuveNews24)