Obama a Varsavia: "Invieremo nuove truppe nell'est Europa"

euronews ESTERI

Barack Obama annuncia il rafforzamento del sostegno militare americano ai Paesi dell'est europeo. E lo fa a Varsavia, incontrando il presidente polacco Bronislaw Komorowski, alla viglia del 25/mo anniversario delle prime elezioni libere in Polonia. Obama ... (euronews)

Su altre fonti

Magari per incassare, sia pur da assente, moniti che somigliano a minacce, inviti a tornare nei ranghi e critiche severissime: ma pur sempre protagonista. Tenuto fuori dalla porta, eppure più che mai protagonista. (il Giornale)

Ci sono stati indizi ... Però promette più autonomia e un'amnistia per i ribelli. (il Giornale)

Il presidente del Consiglio di Sicurezza della Federazione russa, Nikolai Patrushev, ha esortato Kiev a far cessare totalmente l'operazione militare: stermina il suo popolo. Desk2. (Babylonpost)

Il G7 a Bruxelles fa la voce grossa con Vladimir Putin ma spera di riannodare i fili del dialogo. Barack Obama minaccia nuove sanzioni se Putin non si fermerà. (Avvenire.it)

A margine delle celebrazioni ufficiali, sono molti gli incontri bilaterali, ufficiali e non, tra i capi di Stato e di governo ... Roma, 6 giu. (TMNews)

06 giugno 2014 16.15 Il presidente americano Obama e il presidente russo Putin hanno avuto un faccia a faccia a sorpresa di 15 minuti e parlato della situazione in Ucraina. (Rai News)