Exor studia la vendita di Cushman & Wakefield

La Stampa ECONOMIA

Exor, la holding che fa capo alla famiglia Agnelli, studia la vendita della controllata Cushman & Wakefield, società americana che opera nel settore immobiliare. L'obiettivo è di aumentare le risorse da destinare agli investimenti, in vista dei quali ha già ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La società immobiliare statunitense, rilevata otto anni da per mezzo miliardo di dollari, ne vale ora quasi 2: Exor ne detiene l'81% e starebbe per cederlo. AAA. (FIRSTonline)

Il ceo di Vimpelcom (azionista di Wind), Jo Lunder, stando a quanto riportato da agenzie internazionali e citato da alcuni analisti ... (Borsa Italiana)

Exor avrebbe deciso di mettere in vendita la partecipazione detenuta nel capitale di Cushman & Wakefield, una delle maggiori società di servizi immobiliari al mondo. (Milano Finanza)

Il mercato specula sull'ipotesi di una cessione della partecipazione di Exor nel capitale di Cushman & Wakefield, ma la holding della famiglia Agnelli smorza i rumors, facendo sapere tramite una nota che sulla vendita della quota della maggiore società di ... (Milano Finanza)

Milano segna -0,96%. Europa negativa. (Morningstar)

Secondo quanto riferisce il Wall Street Journal, la holding Exor (di proprietà degli Agnelli) avrebbe ingaggiato ... (Blitz quotidiano)