"Ho dormito sotto l'Ararat" street photography in Armenia da Diari di bordo

"Ho dormito sotto l'Ararat" street photography in Armenia da Diari di bordo (ParmaToday)

Ne parlano anche altre testate

S.MARINELLA / S.SEVERA – “Anche a Santa Marinella abbiamo ricordato l’anniversario della liberazione d’Italia. Anche quest’anno, tutto ciò che sento intorno a questo evento lascia in me spazio ad una riflessione. (La Voce del Popolo )

Roma si arricchisce di nuovi capolavori pittorici ma senza cornici né tele. (Brindisi Seventh)

Dal 30 aprile al 17 maggio 2015, presso Spazio Oberdan, Fondazione Cineteca Italiana presenta La grande arte al cinema, due nuovi appuntamenti dedicati all’incontro con le opere dei migliori artisti e con i più grandi musei e istituzioni della storia dell’arte. (Prima Pagina News )

Nicola Perrotti e il responsabile Giustizia del Partito... Il programma Bianco&Nero di Radio Uno dedica una puntata alla presenza delle armi civili in Italia, alla loro diffusione e ai controlli necessari per la sicurezza. (Caccia Passione)

Da Testaccio a Tor Bella Monaca, oltre 330 opere realizzate sui muri della città. Una mappa della street art per visitare Roma in maniera insolita, per guardarla da un altro punto di vista. (Living)

SANTA MARINELLA – Una interessante anteprima dell’ambizioso progetto di portare nella cittadina tirrenica il Festival di Archeologia Sperimentale, illustrata nell’ambito dell’apertura e visita di una parte del circuito murario poligonale dell’antica colonia romana a controllo dell’antico porto etrusco di... (La Voce del Popolo )