Daniele Nava: “Da Regione 269 milioni per istruzione e formazione”

ResegoneOnline ECONOMIA

“La Giunta di Regione Lombardia - su proposta dell'assessore regionale all'Istruzione, Formazione e Lavoro Valentina Aprea - ha approvato ieri uno stanziamento di 269 milioni di euro per l'istruzione e la formazione a valere sul prossimo anno scolastico”. A comunicarlo è Daniele Nava, sottosegretario alla... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

di redazione. 19 febbraio 2015 16:26. (Fanpage)

Dal rapporto “Noi Italia 2015″ dell'Istat, riferito ai dati del 2013, emerge un Paese fortemente colpito dalla crisi economica, con una famiglia su quattro in difficoltà economica, con la pressione fiscale tra le più alte d'Europa, ma anche la nazione con ... (Toscana News 24)

Dati più alti solo ad Atene. Italia, che incubo per i giovani: 2,5 milioni non studiano né lavorano (Neet), cioè il 26% degli under 30. (businesspeople.it)

Dal rapporto Istat “Noi Italia” si evidenzia il continuo aumento della quota di consumo interno lordo di energia elettrica coperta da fonti rinnovabili, che raggiunge il 33,7% nel 2013 (+6,8% ... (Tekneco)

letti L'Italia è agli ultimi posti in Europa per spesa sanitaria pubblica e numero di posti letto, ma ha comunque una mortalità infantile e per malattie cardicircolatorie tra le più basse nel continente, mentre per i tumori è a metà classifica. (Telestense)

100 statistiche per capire il Paese in cui viviamo" si riporta che per numero di Neet siamo gli ultimi dopo la Grecia, in troppi lasciano i banchi prima dei 16 anni (più del 20% ... (La Tecnica della Scuola)