Le news su Mentana, Gruber, Cairo, Travaglio, Lucarelli, Annunziata, Toti e non solo

"La sensazione è che Mentana abbia trovato una buona scusa per divorziare da La7 e passare a chi gli offre di più". (Selvaggia Lucarelli sul Fatto quotidiano di Travaglio; Travaglio ovviamente non può non difendere Gruber che lo ospita, giustamente e profumatamente remunerato) "La solidarietà e il sostegno militare a Kiev si stanno risolvendo nell’agonia infinita del Paese, senza tenere conto della sproporzione delle forze e della superiorità decisionale del regime russo, mentre Europa e Stati Uniti tergiversavano". (Start Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

La7 sta conseguendo ottimi risultati grazie al contributo di tutti e ad un prezioso lavoro di squadra. Così come è fondamentale che non manchi il rispetto verso un'azienda che ha nei suoi valori fondanti la libertà di espressione e l'autonomia responsabile dei suoi conduttori e giornalisti”, scrive l’emittente in una nota. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La7, Enrico Mentana chiude la polemica con Gruber: “Non accusiamo nessuno, non vogliamo essere accusati” Al termine dell'edizione delle 20 di questa sera il direttore del TgLa7 ha scritto la parola fine sul botta e risposta con la giornalista (Dire)

L'azienda ha parlato, ha dato in sostanza ragione a tutti e due e quindi a nessuno. Sciabole rinfoderate. (ilGiornale.it)

Guardate i dati Auditel di Mentana e Gruber. Esatto: ci siamo cascati

Una nota ufficiale dove l’editore invita i contendenti alla calma, con l’intento di riportare, almeno in apparenza, il sereno tra i due volti più noti dell’emittente. La rete La7 ha diffuso un comunicato aziendale per cercare di mettere pace tra Enrico Mentana e Lilli Gruber, i due giornalisti di spicco della rete, dopo il botta e risposta al veleno degli ultimi giorni. (L'Unione Sarda.it)

Negli ultimi giorni uno scontro ha scosso gli equilibri di La7. Due pezzi da novanta dell'informazione della rete televisiva come Enrico Mentana e Lilli Gruber, infatti, si sono scambiati delle frecciatine a distanza, costringendo la stessa direzione della rete televisiva a intervenire nella faccenda. (DiLei)

La soap su sforamenti e "incontinenza" tra i due anchor ha alzato lo share di La7, trainando anche DiMartedì Guardate i dati Auditel di Mentana e Gruber. Esatto: ci siamo cascati (Dire)