Novità per i possessori di veicoli. Multa da 705 euro e ritiro del libretto

A partire da lunedì 3 novembre scatta l’obbligo di registrare presso la Motorizzazione Civile e annotare sulla carta di circolazione il nome di chi non è intestatario di un veicolo ma ne dispone per più di 30 giorni. E, per chi è intestatario della vettura, l’obbligo di registrare e annotare le variazioni di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

DRESDA (GERMANIA) - L'attuale generazione dell'Audi A6 fin qui ha risentito pochissimo dell'età ma, si sa, le leggi del mercato sono imprescindibili e, volenti o nolenti, a metà del ciclo di vita un modello va aggiornato. (Corriere della Sera)

Nelle otto sedute che si svolgeranno entro il mese di novembre, ogni martedì […] (La Voce del Popolo )

Da lunedì 3 novembre entrerà in vigore l'obbligo di annotare sulla carta di circolazione il nominativo di chi utilizza il veicolo per più di trenta giorni se diverso dall’intestatario del mezzo (Nove da Firenze)

Manca poco all'entrata in vigore delle nuove disposizioni in materia di auto aziendali e comunicazione dei dati degli utilizzatori. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Lo Champagne Jacquart entra alle Galeries Lafayette con un accordo esclusivo di tre anni, a partire dal 1 novembre 2014 e fino al 31 dicembre 2017. (Prima Pagina News )

Sabato 8 novembre dalle ore 20.00 alle ore 23.45. (Nove da Firenze)