Consulta: Parlamento, fumata nera per elezione giudici

Rosa Rossa INTERNO

Sulla carta, l'asse stretto in extremis sui tre nomi avrebbe dovuto contare su circa 150 di voti in più rispetto ai 570 necessari. Il più votato è stato Augusto Barbera con 536 voti, seguito da Giovanni Pitruzzella con 492 e Francesco Paolo Sisto con 511. (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 25 NOV - Per il Pd quello di Augusto Barbera "è un nome che resta". Per Rosato "bisogna andare rapidamente a una nuova votazione. (Il Messaggero)

Barbera, Sisto e Pitruzzella, Pd e Fi trovano l'intesa sui candidati alla Consulta. 25 Novembre 2015. (Lettera43)

Così il presidente dei senatori Pd Luigi Zanda che poi ... (ANSA) - ROMA, 25 NOV - "Il Pd ha candidato alla Corte Costituzionale Augusto Barbera, un grande costituzionalista e uomo leale con le istituzioni repubblicane. (Il Messaggero)

Sul nome del costituzionalista si irrigidiscono i grillini. Ieri l'altro Pd, Fi e M5S sembravano sul punto di eleggere insieme almeno due dei tre giudici costituzionali ... (La Stampa)

La pagina degli Ufficio Relazioni con il Pubblico della Città Metropolitana di Napoli, indica l’annuncio di HR agenzia per il lavoro, che ricerca candidati nel settore Metalmeccanico, con una minima esperienza come operaio addetto alla produzione. (Vesuviolive.it)

Si è conclusa con un niente di fatto la la votazione del Parlamentoin seduta comune per la nomina di tre giudici della Consulta. ROMA. (Voce Nuova Tv)