'Grave infrazione delle regole'. La Ue ci boccia la manovra

TG La7 ECONOMIA

Tutto come previsto. La conseguenza è l'avvio della procedura d'infrazione che però ha tempi lunghi. Ancora possibile il dialogo. A Roma si contestano: deficit eccessivo, mancata riduzione del debito,  stime di crescita irrealistiche,  reddito di cittadinanza e quota 100 per le pensioni   (TG La7)

La notizia riportata su altre testate

Finalmente dopo mesi e mesi di inutile panico e una striscia impressionante di idiozie scritte e commentate sulla carta straccia italiana, si è conclusa, la (Finanza.com)

Il pericolo sul debito. E l'atteggiamento dei leoni da tastiera che un tempo gridavano all'Italexit (next)

Bruxelles ha bocciato l'Italia: l'allarmante rapporto sul debito è il primo passo verso l'apertura di una procedura per debito... (Il Sole 24 ORE)

Cosa prevede la procedura di infrazione avviata dalla Commissione Ue dopo la bocciatura della manovra italiana (LANOTIZIAgiornale.it)

Cosa succederebbe al nostro Paese se ricevesse il cartellino rosso dall'Europa ? Guida per punti  (AGI - Agenzia Italia)

“ Se è nell’interesse degli italiani non siamo disposti a rinunciare a nulla ”, ha commentato il premier Conte , dopo che dalla Ue è arrivata la lettera che boccia la manovra ... (Yahoo Finanza)