Arriva la Pasqua…rialzo dei carburanti!

MilanoPost ECONOMIA

benzina Milano 17 Aprile – Come ormai i consumatori sono abituati ad aspettarsi, con l'arrivo di una festività ancora una volta il prezzo dei carburanti subirà un aumento. La denuncia viene da Adiconsum “E' la solita storia che non ha giustificazioni” sottolinea ... (MilanoPost)

Su altre testate

Puntuale e ricorrente, come il Natale e la Pasqua. L'ultima denuncia è arrivata dall'Adiconsum, che ha sottolineato l'arrivo di «aumenti ingiustificati, che ... (Lettera43)

A pochi giorni dal ponte pasquale, l'Eni alza i prezzi e le altre compagnie la seguono a ruota. Chiara Sarra - Mer, 16/04/2014 - 15:15. (il Giornale)

Con l'avvicinarsi delle festività di Pasqua, infatti ogni volta si verifica un inspiegabile aumento dei prezzi dei carburanti. (Centro Meteo Italiano)

Un’ occasione che – è sottolineato…Leggi Tutto → Giuseppe Lavoratore in Potenza,officiata dal parroco don Peppino Nolè. (La Prima Pagina)

I rialzi dei prezzi raccomandati riguardano: Esso (+0,5 cent euro/litro su benzina e diesel); IP (rispettivamente +1 e +0,5 ... (Corriere della Sera)

"All'approssimarsi delle festività, natalizie o pasquali che siano, ogni volta assistiamo all'inspiegabile aumento dei prezzi dei carburanti". "Ogni volta assistiamo impotenti a questi aumenti ingiustificati che ricadono sulle ... (Trasporti-Italia.com)