Avola, trafugano 400 euro da un appartamento e fuggono: indagini in corso

Nuovo Sud INTERNO

Sono stati gli agenti della Polizia di Avola ad intervenire in un’abitazione sita in contrada Stretto di Carcellita ove, poco prima, dei malviventi avevano trafugato 400,00 euro dalla camera da letto. I ladri avrebbero fatto irruzione durante la notte e avrebbero tentato la ricerca di altri oggetti di valore... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Minacce alla contessa, Palazzo Federico resta chiuso (La Repubblica)

I carabinieri della Stazione di Cassibile hanno tratto in arresto nella flagranza dei reati di furto aggravato e danneggiamento Sandro Inturri, 31 anni e Giovanni Lazzaro di 49 I due la scorsa notte sono stati sorpresi a rubare in contrada Sant'Elia dieci valvole a saracinesca in plastica, due giunti ed una... (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Un uomo di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri per stalking. L’uomo è stato bloccato a Tor Tre Ponti. (Latina24ore.it)

Ieri in tarda serata a Latina la polizia ha arrestato Francesco Iacovacci, un 52enne di Sonnino, per minacce gravi alla sua ex compagna e convivente. (Latina24ore.it)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  Corrado Scala (nella foto), 44 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Avola per maltrattamenti in famiglia. (Nuovo Sud)