Stati Uniti: balzo ordini beni durevoli di luglio trainato da settore aereo

Finanzaonline.com ECONOMIA

Gli ordini di beni durevoli sorprendono il mercato, registrando un risultato record a luglio. Stando ai dati diffusi dal dipartimento al Commercio americano i nuovi ordini di beni durevoli sono cresciuti a luglio del 22,6% e hanno raggiunto quota 300,1 miliardi di ... (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

Il dato è di gran lunga superiore alle previsioni del mercato che si attendeva un progresso dell'8%. Crescita a sorpresa del 22,6% degli ordini di beni durevoli negli Stati Uniti. (Notizie - MSN Italia)

Come riporta il dipartimento al ... Gli ordini di beni durevoli negli Stati Uniti sono cresciuti più delle stime in luglio, balzando al massimo storico grazie all'aumento degli acquisti di aerei. (America24)

Il Consiglio della IV Circoscrizione chiede ad Accorinti di cassare il punto 11. Dal cilindro di Accorinti esce fuori un'ultima ordinanza “anti tir” (a breve Messina entrerà nel Guinnes dei primati) che stabilisce gli orari in cui i... (Infomessina)

L'ordinanza stabilisce che l’apertura pomeridiana degli esercizi commerciali di via La Farina non dovrà avvenire prima delle ore 17. E' stato firmato dal sindaco, Renato Accorinti, un nuovo provvedimento, che regolamenta la circolazione in città dei veicoli di massa superiore a 7,5 tonnellate. (Infomessina)

Come ogni anno, durante il mese di agosto le Ztl notturne non sono attive. (Roma Daily News)

280 che modifica una precedente ordinanza del 2013 e precisamente la 278, finalizzata a disciplinare la Ztl nei Sassi. Un provvedimento di tale genere, pur condivisibile nelle finalità,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)