USA: alle stelle gli Ordini di beni durevoli a luglio, +22,6% m/m

La Stampa ECONOMIA

Il Dipartimento del Commercio USA ha reso noto che a luglio gli ordini di beni durevoli hanno fatto registrare una crescita del 22,6% su base mensile dal +2,7% rilevato in giugno, a fronte di un incremento del 12,6% stimato dagli addetti ai lavori. Gli ordini ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

L'ordinanza stabilisce che l’apertura pomeridiana degli esercizi commerciali di via La Farina non dovrà avvenire prima delle ore 17. E' stato firmato dal sindaco, Renato Accorinti, un nuovo provvedimento, che regolamenta la circolazione in città dei veicoli di massa superiore a 7,5 tonnellate. (Infomessina)

280 che modifica una precedente ordinanza del 2013 e precisamente la 278, finalizzata a disciplinare la Ztl nei Sassi. “Dal giorno 26 agosto 2014 è entrata in vigore l’ordinanza sindacale n. (La Prima Pagina)

Come ogni anno, durante il mese di agosto le Ztl notturne non sono attive. (Roma Daily News)

Gli ordini di beni durevoli negli Stati Uniti sono cresciuti più delle stime in luglio, balzando al massimo storico grazie all'aumento degli acquisti di aerei. Come riporta il dipartimento al ... (America24)

Il dato è di gran lunga superiore alle previsioni del mercato che si attendeva un progresso dell'8%. Crescita a sorpresa del 22,6% degli ordini di beni durevoli negli Stati Uniti. (Notizie - MSN Italia)

Ci risiamo. Incomprensibile il divieto di apertura pomeridiana dopo le 17. (Infomessina)