Pagamento pensioni: da gennaio 2017 vale il secondo giorno bancabile del mese

IPSOA Editore ECONOMIA

Con un comunicato stampa l'INPS ricorda che il pagamento delle pensioni, a partire dal gennaio 2017, sarà effettuato il secondo giorno bancabile di ciascun mese che, per il mese di gennaio, corrisponde al 3 gennaio. Con un comunicato stampa pubblicato ... (IPSOA Editore)

Ne parlano anche altri media

L'Ape volontario potrà essere finanziato anche dalle imprese per incentivare l'esodo dei lavoratori più anziani. Anche le imprese ... (Pensioni Oggi)

Nel mese di gennaio 2017, i pagamenti dei trattamenti pensionistici, degli assegni, pensioni e indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili, nonché delle rendite vitalizie dell'INAIL saranno effettuati il secondo giorno bancabile. (TargatoCn.it)

Lo rende noto l'INPS spiegando che "i pagamenti dei trattamenti pensionistici, degli assegni, pensioni e indennità di accompagnamento ... (Teleborsa)

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa sulla norma eccezionale della Legge ... (Radio Radicale)

Sul fronte pensioni le ultime news vengono rese note dall'Inps in un comunicato. In particolare, il pagamento delle pensioni di gennaio avverrà il giorno martedì 3. (ContattoNews.it)

Mentre in Senato è stata depositata una mozione di sfiducia nei confronti del ministro del Lavoro Giuliano Poletti a firma Sinistra Italiana, Lega Nord, Movimento 5 Stelle e parte del gruppo misto, davanti al dicastero di via Veneto è andato in scena ... (News Italiane)